lunedì 10 novembre 2008

Per il dopocresima

Qui sotto potete lasciare i vostri commenti sull'incontro di sabato. Se vi è piaciuto o meno. Se quello che abbiamo detto vi è servito per parlarne poi davvero fuori. Se vi spaventa l'impegno. Se siete carichi o angosciati. Serve a confrontarsi, visto che non siete tutti vicini. Su forza!
P.S. Cominciate a leggere le recite e a votare.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao otty...
l'incontro d sabato nn è stato bello...è stato fantastico...ho capito molte cose da quello ke è uscito fuori...kmq l'idea della recita è bellissima xò mi preoccupa un pò xk è molto impegnativ e nn so se ce la farò xò ci metto tutto il mio impegno otty...:-)
ps. i palloncini li ho trovati...fammi sapere se dobbiamo fare altre cose x sabato ma credo k abbiamo fatto quasi tutto!!

...ci risentiamo ciao ciao otty...

SacroCuore ha detto...

Finalmente anche la Lucri ha lasciato il segno! Sono contenta che vi sia piaciuto l'incontro e che vi sia servito soprattutto.
Domenica mi sono dimenticata di darti i soldi, scusa. Facciamo sabato.
L'unica cosa da fare è decidere il copione. Se poi vediamo che non viene bene non siamo costretta a farla a porte aperte, la rappresentiamo solo per noi. Tranquilla!

Anonimo ha detto...

ciao otty..c'ha ragione la lucry è stato bellissimo sabato e spero ke sarà ogni volta + bello..cmq l'idea della recita è bellisima un pò complicata xò ci metteremo tutto il nostro massimo impegno..le recite sn tutte 3 belle e nn saprei quale scegliere però forse tra tutte la più bella è la 1 e la 2..ciao ciao ci vediamo sabato..

SacroCuore ha detto...

Vedervi così cariche/i mi dà una gran gioia. Mantenere questi livelli sarà dura, in ogni cammino che si rispetti ci saranno difficoltà da superare. L'importante è restare uniti e sapersi a volte anche sacrificare per la riuscita di un obbiettivo comune. E' questo che fa un gruppo. Speriamo bene!
P.S. Aspetto altre votazioni...è giovedì e bisogna organizzarsi!

Anonimo ha detto...

ciao otty..
a me piacciono molto la 1 e la 2, anke la 3 è bella xò mi sa trp seria le altre due sn + divertenti...ihihihi...ciao ciao