mercoledì 13 ottobre 2010

Aggiornamenti

Luca 10, 21-24
21 In quello stesso istante Gesù esultò nello Spirito Santo e disse: “Io ti rendo lode, Padre, Signore del cielo e della terra, che hai nascosto queste cose ai dotti e ai sapienti e le hai rivelate ai piccoli. Sì, Padre, perché così a te è piaciuto. 22 Ogni cosa mi è stata affidata dal Padre mio e nessuno sa chi è il Figlio se non il Padre, né chi è il Padre se non il Figlio e colui al quale il Figlio lo voglia rivelare”. 23 E volgendosi ai discepoli, in disparte, disse: “Beati gli occhi che vedono ciò che voi vedete. 24 Vi dico che molti profeti e re hanno desiderato vedere ciò che voi vedete, ma non lo videro, e udire ciò che voi udite, ma non l’udirono”.
Ieri sera sono RI-cominciati gli incontri per i giovani tenuti da Padre Gabriele. Dalla prossima settimana si terranno tutti i giovedì alle ore 21.00
Ieri sera si è parlato di attualità, di compassione. Ci si è raccontati i mesi passati a non vederci e si è discusso su come portare avanti questa nuova esperienza.
Rinnoviamo l'invito a provare a tutti quelli che non sono mai venuti. Siamo lì per confrontarci e per avere anche un'altra prospettiva. Gli incontri durano circa un'ora.
Domenica ci sarà il mandato per i catechisti a Fossombrone ore 17.30 con il Vescovo.
Chi si volesse mettere a disposizione per questo servizio può contattare Don Gilberto, o al limite anche la Giancarla, la Francesca, la Cristina e la Vanessa che si sono già rese di nuovo disponibili. Si vedranno prima di domenica per fare il punto della situazione.
Sabato 23 ottobre verrà a trovarci Don Luciano con due suore del Kenia. Celebrerà la messa prefestiva a cui farà seguito un incontro e la cena. Il programma sarà definito a breve.

0 commenti: