lunedì 1 dicembre 2008

MATERIALE PER RECITA

Di seguito l'elenco del materiale che serve per sabato. Man mano che trovate qualcosa lasciate un commento sotto e io metterà un asterisco di fianco a ciò che è stato trovato e il nome di chi si è incaricato.

1. Pupazzi per presepe:
Madonna
Giuseppe
Asino
Bue OTTAVIA
Culla bambinello OTTAVIA
Angelo
Stella Cometa LA FACCIAMO SABATO CON I NON ATTORI
Pastore
Pecore
Vecchietta
Bambolina hippy ELEONORA
Cuoco
Cow boy
Indiano
Aviatore
Aereoplanino
Capanna ELEONORA
Sfondo (scatolone - bristol blu o carta blu per sfondo - stelline - 1 foglio carta roccia) FATTO
2. Scatoloni per statuine e giocattoli LUCREZIA
3. Cuscino ELEONORA
4. Coperta LUCREZIA
5. Accetta finta SARA
6. Bastone per pastore
7. Castagne M&M
8. Padella per castagne OTTAVIA
9. Mazzo fiori finti SARA
10. Nastro per pacchi LUCREZIA
11. Bignè
12. Pentola DON GILBERTO
13. Mestolo
14. Cestino/borsa per spesa
15. Coltello
16. Bambolotto per Gesù bambino ELEONORA
17. Coperta del pastore LUCREZIA
18. Capanna grande (Dobbiamo verificare cosa c'è disponibile in chiesa. Per adesso non pensateci.) C'E'

4 commenti:

SacroCuore ha detto...

Vi siete addormentati?

Anonimo ha detto...

la copert ce l'ho io...poi x gli scatolonici dv andare a vedere e il nastro lo poxo portare io...

Anonimo ha detto...

scs otty l'anonimo s io ihihih ho sbagliao..

Anonimo ha detto...

otty io e la marty possiamo portare sl le catagne perchè nn c'abbiamo nient'altro