lunedì 22 dicembre 2008

FINALMENTE ABBIAMO FINITO!

Anche la recita è passata. Con tutte le preoccupazioni, gli imprevisti e le soddisfazioni del caso.
I commenti che ho sentito sono stati positivissimi. E' piaciuta la recita. Sono stati bravi i bambini. Siete state brave/i voi (ci sarebbe piaciuto avere Francesco sul palco!). Il pezzo forte è stato sicuramente "A Natale puoi" cantato a lume di candela. Eravate bellissimi sul palco e qualcuno è andato via emozionato. Un grazie particolare alla Marti per avermi donato la sua candela che ora è appesa al mio letto.
Per quanto sia stata dura, questa esperienza è stata bellissima. Ho imparato che i bambini hanno molta più capacità di apprendimento di noi. Ho imparato che gli imprevisti fanno parte del gioco e non invalidano tutto il lavoro fatto. Ho imparato che voi grandi vi mettete a disposizione per qualunque cosa c'è da fare, anche se ancora manca un po' di coordinazione tra di voi ma quella viene con il tempo. Ho imparato che le cose semplici sono le più belle. Ho imparato che non tutti possono essere contenti del nostro lavoro ma che, se questo è fatto con il cuore, i più se ne accorgeranno.
Un grazie ad ognuno di voi per aver condiviso questa esperienza e su le maniche che abbiamo l'oratorio di gennaio da organizzare!
Cominciate ad imparare nuovi giochi e nuovi bans. Il prossimo mese lo dedicheremo al divertimento.
Approfitto per augurarvi buon Natale. Vi auguro che lo stare insieme nel nome del Signore, ci aiuti a stabilire sempre il valore più autentico delle cose. Vi ammiro moltissimo. Un bacio.
Ottavia.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Graszie Otty x i complimenti, ma devo riconioscere ke se non ci fossi stata tu tutto questo non sarebbe stato possibile.. quindi il vero ringraziamento va a te.. GRAZIE OTTY!!