mercoledì 5 novembre 2008

Proposta per quelli del dopocresima

Si è detto che il cammino di quest'anno deve servirvi per costruirvi una base per diventare poi futuri catechisti. Per questo abbiamo creato il nostro dopocresima e il simil-oratorio. Ora mi è venuta in mente una nuova proposta. Considerato che io ho anche la terza elementare e che sono l'unica catechista sola, propongo che ogni sabato, uno di voi, a ruota, partecipi alla mia lezione, così da aiutarmi, quando occorre, o anche solo per vedere come funziona, come si prepara un incontro, come reagiscono i bambini. Con questo non voglio dire che il mio è il metodo perfetto ma di certo, per voi, può essere un'esperienza in più.
Allora, chi si offre per questo sabato alle 15.00?

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ok, x me va bn.. già abbiamo parlato.. Cmq buone idee !!Adesso vado.. ciao Fra